rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Strambinello

Auto si ribalta sulla carreggiata, paura per mamma e due bimbe piccole

Madre e figlie sono state medicate sul posto dal personale del 118 e trasportate all'ospedale di Ivrea: le loro condizioni non sono gravi

Tragedia sfiorata, ieri pomeriggio intorno alle 17.00, sulla pedemontana in direzione Strambinello, nel canavese. Una Fiat Grande Punto con a bordo una mamma e due bambine, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. L'incidente è avvenuto all'altezza di Ponte Preti, poco prima del bivio per Strambinello.

Fortunatamente, durante la carambola, l'auto non si è scontrata con altri mezzi in transito: in caso contrario l'incidente avrebbe potuto avere un epilogo ben più grave. Madre e bambine di nove e undici anni di Castellamonte sono state prontamente soccorse dal personale del 118 e trasportate all'ospedale di Ivrea: le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto anche i carabinieri di Ivrea che hanno raccolto gli elementi per ricostruire la dinamica del sinistro: non si esclude che l'incidente sia stato provocato da un guasto improvviso del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla carreggiata, paura per mamma e due bimbe piccole

TorinoToday è in caricamento