rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Feletto / Via Circonvallazione, 30

Auto esce di strada e si schianta contro un muretto, ragazza 25enne grave in ospedale

L'impatto a Feletto all'alba. Ferito anche il fidanzato di 27 anni, non in condizioni preoccupanti. Tornavano da una festa di Halloween

Grave incidente all'alba di oggi, martedì 1 novembre, sulla ex statale 460 a Feletto.

Una Ford Fiesta che proveniva da Torino è uscita di strada, per cause da accertare, intorno alle 5.30, e ha terminato la sua corsa contro un muretto in cemento. I due ragazzi che erano a bordo, una coppia di fidanzati italiani di 25 anni lei (residente a Rivarolo Canavese, era al volante) e 27 anni lui (residente a Rivarossa) sono rimasti feriti.

I due sono stati estratti dal veicolo dai vigili del fuoco. Gravi le condizioni della giovane, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino dove è ricoverata con una piccola emorragia cerebrale nel reparto di medicina d'urgenza in terapia sub-intensiva. Non dovrebbe essere comunque in pericolo di vita. Il fidanzato è finito all'ospedale di Cirié: le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l'auto terminata nel fosso a bordo strada subito dopo lo schianto contro il muro. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Agliè.

I due stavano rientrando a casa dopo una festa a casa di amici in occasione di Halloween. Tra le ipotesi c'è quella che la ragazza sia abbia avuto un colpo di sonno. Da verificare tuttora il livello di alcol nel sangue della conducente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e si schianta contro un muretto, ragazza 25enne grave in ospedale

TorinoToday è in caricamento