rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carmagnola

Ventiquattrenne finisce fuori strada con l'auto e precipita nel torrente

Vittima una ragazza di 24 anni alle 9.30 di mattina. La ragazza è rimasta quasi miracolosamente illesa, mentre l'auto è finita nella acque del torrente Meletta di Carmagnola. Sul posto Vigili del Fuoco e 118

Una ragazza di 24 anni se l'è vista davvero brutta questa mattina a Carmagnola. Con la sua auto - una Ford Fiesta - stava viaggiando in via Del Porto quando è finita fuori strada, ha sfondato il parapetto del ponte ed è finita nel torrente Meletta.

Come detto la giovane non si è fatta nulla, quasi miracolosamente. E' riuscita ad uscire dall'abitacolo dopo il brutto volo ed ha atteso l'arrivo dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi accanto alla sua vettura ormai distrutta. Nonostante stesse bene è stata trasportata in elisoccorso al Cto di Torino per le visite di controllo. Ha riportato solo qualche graffio e la frattura del naso.

Quanto alla vettura della ragazza è stata tirata fuori dal torrente dai Vigili del Fuoco e dai sommozzatori. L'operazione è stata agevolata dal fatto che la Ford Fiesta non era finita completamente in acqua, ma solo una parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventiquattrenne finisce fuori strada con l'auto e precipita nel torrente

TorinoToday è in caricamento