rotate-mobile
Incidenti stradali Caprie / Via Monginevro Caprie

Auto riparte all'incrocio mentre arriva un gruppo di ciclisti, un ferito

Alcune fratture

Disavventura la mattina di venerdì 25 novembre 2017 per il nutrito gruppo di ciclisti amatori che solitamente si raduna davanti all'Abit di Grugliasco.

Mentre percorreva l'ex statale 24 all'altezza del bivio di Novaretto di Caprie un'auto Nissan che era ferma allo stop provenendo dalla strada provinciale 199 è ripartita improvvisamente dopo essersi fermata allo stop, ha travolto un 61enne italiano residente a Collegno. Il conducente, un 87enne italiano residente a Caprie, si è subito fermato.

Il ciclista rimasto vittima dell'incidente, che è stato rilevato dai carabinieri, è stato trasportato all'ospedale di Rivoli dove gli sono stati riscontrati la frattura della scapola e dell'acetabolo. Ne avrà per alcune settimane.

E' possibile che il conducente della vettura sia ripartito perché il gruppo era preceduto da due ciclisti che hanno svoltato a destra in direzione di Novaretto e presumeva che anche quelli dietro facessero la stessa cosa anziché, come invece è avvenuto, procedere dritto sull'ex statale in direzione di Susa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto riparte all'incrocio mentre arriva un gruppo di ciclisti, un ferito

TorinoToday è in caricamento