rotate-mobile
Incidenti stradali Nichelino / Via Cuneo, 28

Auto si scontra con una moto: grave il centauro, ha perso una gamba

Conducente vettura era ubriaco

Brutto incidente nella serata di ieri, sabato 30 giugno 2018, in via Cuneo a Nichelino. A scontrarsi sono state una Ford C-Max, che viaggiava in direzione di via Torino, una moto Honda Cbr e una Fiat Panda, che procecevano in direzione di Moncalieri.

A riportare le conseguenze peggiori è stato il conducente della moto, un 35enne italiano residente a Pecetto, che è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Cto in condizioni gravi. L'uomo ha subito l'amputazione di una gamba.

Sul posto, a rilevare l'incidente, sono intervenuti i carabinieri. Alla guida della C-Max c'era un 39enne italiano residente a Torino che era in evidente stato di ubriachezza. I militari, che hanno salvato l'uomo dal linciaggio della folla accorsa a vedere l'incidente, hanno sequestrato anche alcuni spinelli a bordo della sua vettura. L'uomo ha anche tentato di fuggire a piedi. In ospedale ha anche aggredito i medici e nuovamente i carabinieri. Per questo è accusato anche di resistenza oltre che di lesioni stradali gravissime e guida in stato di ebbrezza.

Illesa, invece, la conducente della Panda, che è stata trascinata per diversi metri dopo l'incidente. L'esplosione dell'airbag ha evitato alla donna, un'anziana, conseguenze più gravi.

incidente-moto-auto-via-cuneo-nichelino-180630-2-2

incidente-moto-auto-via-cuneo-nichelino-180630-1-2

(questa foto da Facebook di Pamy Lezzi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si scontra con una moto: grave il centauro, ha perso una gamba

TorinoToday è in caricamento