rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Parella / Via Michele Lessona

Si costituisce l'automobilista che ha investito un anziano in via Lessona

L'uomo ha ammesso di aver denunciato ai Carabinieri il furto della sua auto cercando di sviare le indagini. Una telecamera di sorveglianza fissa aveva filmato la dinamica dell'incidente

E' durata 18 ore la fuga del conducente che in via Lessona angolo via Domodossola aveva investito un anziano pedone. E' un uomo di 44 anni. Ieri si è costituito G.P., accompagnato dal suo legale di fiducia presso il Comando della Polizia Municipale Torino di via Bologna 74. Il stava attraversando la via Michele Lessona all'incrocio con via Domodossola.

Gli Agenti del Nucleo Mobile erano comunque sulle sue tracce poichè già in possesso di elementi utili. Il conducente costituitosi ha, inoltre, ammesso di aver denunciato ai Carabinieri il furto della sua auto cercando di sviare le indagini. G.P. è stato, quindi, denunciato in stato di libertà per "fuga su sinistro con lesioni" e per "simulazione di reato".

L'uomo subito dopo l'investimento si era dapprima fermato, scendendo dall'auto per alcuni minuti, per poi darsi alla fuga. Una telecamera di sorveglianza fissa aveva filmato la dinamica e alcuni testimoni avevano assistito alla vicenda.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si costituisce l'automobilista che ha investito un anziano in via Lessona

TorinoToday è in caricamento