rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavoretto / Corso Moncalieri

Investito un 79enne in corso Moncalieri, si cercano testimoni

L’uomo è stato investito da una Volvo V50. La conducente si è fermata a prestare soccorso fino all’arrivo del 118. Da capire la dinamica dell’incidente: l’anziano, forse appoggiato a un’auto, potrebbe essere scivolato

La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni per un incidente avvenuto nella mattinata di ieri in corso Moncalieri. Intorno alle ore 11, all’altezza del numero civico 285, un settantanovenne è stato investito da una Volvo V50 guidata da una donna di 65 anni che procedeva in direzione di corso Fiume.

La conducente si è fermata a prestare soccorso all’anziano investito, poi è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Cto dove i medici hanno escluso la prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale per i rilievi dell’incidente. Dagli accertamenti fino a ora eseguiti, non è stato escluso che l’uomo, inizialmente appoggiato a un'autovettura in sosta, si sia accasciato improvvisamente mentre stava sopraggiungendo la Volvo.

Eventuali testimoni possono mettersi in contatto con la Polizia municipale telefonando ai numeri 011.01126509/10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito un 79enne in corso Moncalieri, si cercano testimoni

TorinoToday è in caricamento