rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Riva Presso Chieri

Investe anziana e scappa, denunciato pirata della strada

L'incidente è avvenuto davanti agli occhi di diversi testimoni, i quali hanno raccontato ai Carabinieri quanto avvenuto. Il pirata della strada è stato denunciato e la sua auto sequestrata

Nel tardo pomeriggio di ieri una donna di 72 anni è stata investita in via delle Moglie a Riva presso Chieri. L'anziana stava passeggiando quando un'autovettura l'ha urtata facendola cadere sull'asfalto. L'automobilista del mezzo a quattro ruote si è prima fermato un istante e poi si è allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso alla vittima.

Alla scena hanno assistito diversi testimoni, i quali hanno chiamato sia i soccorsi del 118, sia i Carabinieri per denunciare quanto accaduto. L'anziana è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Maggiore di Chieri, dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Grazie al racconto dei testimoni e agli accertamenti effettuati dai Carabinieri, il pirata della strada è stato rintracciato. L'uomo, un moldavo di 35 anni, è stato denunciato per omissione di soccorso e per essersi rifiutato di effettuare l’alcol test. La sua auto è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe anziana e scappa, denunciato pirata della strada

TorinoToday è in caricamento