rotate-mobile
Incidenti stradali Barriera di Milano / Corso Vercelli, 156

Barriera di Milano piange Alessandro Reina, il ricordo dei suoi amici sui social

Il ragazzo, appassionato di auto sportive, è morto dopo un terribile incidente stradale avvenuto ieri sera, 11 maggio, in corso Giulio Cesare

Appassionato di auto sportive, giovane, atletico. Un terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, giovedì 11 maggio, si è portato via Alessandro Reina, un ragazzo di 20 anni che gestiva con la famiglia il bar pasticceria Sempione di corso Vercelli.

La sua Ford Sierra Cosworth è finita fuori strada dopo piazzale Romolo e Remo, in corso Giulio Cesare, terminando la sua corsa contro un palo. Inutile il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco dove il giovane è morto dopo meno di due ore.

Sulla sua pagina Facebook la sorella Giulia, che ieri sera si trovava su una seconda auto in viaggio su corso Giulio Cesare, e che dunque ha assistito al sinistro, ha lasciato un messaggio, ringraziando tutti gli amici dei messaggi di cordoglio e delle belle parole pronunciate in ricordo di Alessandro.

Un ragazzo d’oro lo definisce Giusepppe. “Semplice, senza superbia, socievole, educato, dolce, bello, sorridente con noi clienti….la terra ti sia lieve”. O ancora “Verremo tutti a prenderci un caffè nel miglior bar di tutto il paradiso!”

La sorella ha anche postato una foto su Facebook: nell’immagine si vedono lei e suo fratello a bordo di un’auto. La ragazza sorride, lui guida. Un ricordo destinato a durare nel tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barriera di Milano piange Alessandro Reina, il ricordo dei suoi amici sui social

TorinoToday è in caricamento