rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Canavese

Dopo l’incidente chiama un amico e va al bar, ma il conducente è anche senza patente

Poi è tornato sul luogo del sinistro

Singolare tamponamento avvenuto nella mattinata di martedì 6 marzo sulla provinciale 222 che collega Castellamonte con Baldissero nel comune di Torre Canavese. Una Volkswagen Polo intenta a svoltare a sinistra, verso Torre, viene tamponata da una Citroen C3 condotta da un albanese residente a Rivarolo.

Nell’impatto è il titolare della C3 ad averne la peggio riportando un trauma cervicale. L’albanese è rimasto sul posto, ha spostato la sua auto finita davanti a un cancello e ha chiamato il carro attrezzi.

L’uomo a bordo della Polo invece, un 56enne italiano di Vidracco, scende illeso dal mezzo, chiama un amico e va al bar in attesa dei soccorsi. Arrivano intanto sul luogo del sinistro i vigili fuoco e i carabinieri e infine anche il conducente della Polo che, dopo rapidi approfondimenti, si scopre essere senza patente perché sospesa.

Il 56enne ha riferito che doveva andare a fare una visita e quindi ha preso comunque l’auto. La Volkswagen Polo è stata sequestrata in quanto priva di revisione e l’uomo è stato denunciato per guida senza patente.

Tamponamento provinciale 222 del 6 marzo 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l’incidente chiama un amico e va al bar, ma il conducente è anche senza patente

TorinoToday è in caricamento