rotate-mobile
Incidenti stradali Beinasco

Scontro in tangenziale, traffico rallentato: autista estratto dalle lamiere

Aperta solo la terza corsia di marcia

Impatto tra due mezzi pesanti in tangenziale sud, in direzione nord tra Drosso e Sito, intono alle 5.30 di sabato 12 gennaio. L’urto laterale tra i veicoli è avvenuto nel comune di Beinasco.

A scontrarsi sono stati un camion con rimorchio e un furgone telonato che trasportava frutta. È stato l’autista del furgone ad averne la peggio in quanto è stato necessario estrarlo dalle lamiere. L’operazione è stata effettuata dai vigili del fuoco intervenuti che poi hanno consegnato il conducente, un 66enne italiano di Bagnolo Piemonte (Cn), ai sanitari del 118 che l’hanno trasferito all’ospedale San Luigi di Orbassano. L’autista è rimasto ferito in maniera non grave.

Anche l’altro conducente, un rumeno del 1991 residente in Romania, è stato portato nello stesso ospedale in via precauzionale. Il traffico in tangenziale, tra le 5.30 e le 8 circa, è proseguito sulla terza corsia di marcia finché le altre due occupate dai mezzi non sono state liberate. Sul posto anche la polizia stradale, che indaga sull'accaduto, e i tecnici Ativa.

Incidente tangenziale Beinasco camion

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in tangenziale, traffico rallentato: autista estratto dalle lamiere

TorinoToday è in caricamento