rotate-mobile
Incidenti stradali San Giusto Canavese / Via Berchetto, 14

Scontro all'incrocio, un'auto si ribalta dopo l'urto: ferita la conducente

Trasportata all'ospedale di Ivrea

Scontro tra due auto all'incrocio tra via Roma e via Berchetto a San Giusto Canavese poco prima delle 19 di lunedì 6 maggio. Secondo una prima ricostruzione l'incidente sarebbe avvenuto per una mancata precedenza. 

Una Fiat Punto guidata da una signora 69enne di San Giusto stava percorrendo via Roma quando è stata urtata da una Kia Rio proveniente da via Berchetto e condotta da una 41enne di Montelenghe rimasta illesa.

A seguito dell'impatto la conducente della Punto ha perso il controllo dell'auto che ha terminato la sua corsa rimanendo ruote all'aria lungo la strada. Per estrarre la donna dalla lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea e di Rivarolo Canavese. Infine i sanitari del 118 di Caluso hanno provveduto a trasportarla in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Le condizioni della donna, che è cardiopatica, sono serie ma non è in pericolo di vita.

Sul posto, per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto, sono intervenuti i carabinieri dalla compagnia di Ivrea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio, un'auto si ribalta dopo l'urto: ferita la conducente

TorinoToday è in caricamento