rotate-mobile
Incidenti stradali Parella / Via Sostegno

Ennesimo incidente al "solito" incrocio: monta la protesta dei residenti

Una mozione in Circoscrizione

Ennesimo incidente all'angolo fra via Sostegno e via Carrera.

Ieri sera, sabato 9 novembre 2019, attorno alle 21.30, per cause al vaglio della polizia locale, si sono scontrate due auto.

Per fortuna, nessuna grave conseguenza per gli occupanti delle due auto. Ma intanto monta la protesta tra i residenti del rione Parella, visto che quell'incrocio già in passato è stato teatro di numerosi incidenti. 

Tant'è che in Circoscrizione IV a fine maggio era stata presentata una mozione (a firma dei consiglieri Federico Varacalli, Stefano Dominese, Stefano Leone, Nicola Santoro, Simone Ciabattoni, Marianna Del Bianco) per chiedere maggiore sicurezza in quell'incrocio - nonostante sia già in vigore il limite dei 30 km/h - l'entrata in vigore dello "stop" in via Sostegno, in entrambe le direzioni, l'istituzione di una "zona 30" anche in via Sostegno, visto il flusso scolastico, la possibilità di realizzazione dei dossi, il rifacimento della segnaletica stradale e maggiori controlli da parte della polizia locale per il problema della sosta selvaggia sulle strisce pedonali.  

Torino incidente Carrera Sostegno 9 11 19 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente al "solito" incrocio: monta la protesta dei residenti

TorinoToday è in caricamento