rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Collegno / Corso Francia, 123

Investiti da un'auto mentre attraversano le strisce: coppia ricoverata in ospedale

Preoccupano le condizioni della donna

Una coppia, di 68 e 66 anni, residenti a Grugliasco, è stata investita da un'auto, nella mattinata di oggi, martedì 18 giugno 2019, verso le 9.30, in corso Francia a Collegno, all'incrocio con via San Massimo e viale Gramsci.

Stante una prima ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale di Collegno, marito e moglie stavano attraversando la strada da via San Massimo in direzione del viale Gramsci. 

All'improvviso, una macchina che stava svoltando da via San Massimo in corso Francia li ha investiti, proprio mentre si trovavano sulle strisce pedonali. A richiedere l'intervento dei mezzi di soccorso è stata la stessa conducente dell'auto, una donna di 62 anni residente a Collegno.

Grazie alla chiamata al numero unico di emergenza 112, sul posto sono arrivate tre ambulanze del 118: due della Croce Verde e una della Croce Rossa.

I coniugi, dopo essere stati stabilizzati, sono stati portati all'ospedale Cto di Torino in ambulanza: se le condizioni dell'uomo non destano particolari problemi, per i medici è più delicata la situazione della donna, che a seguito della caduta ha battuto violentemente il capo a terra, procurandosi un forte trauma cranico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investiti da un'auto mentre attraversano le strisce: coppia ricoverata in ospedale

TorinoToday è in caricamento