rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Campidoglio / Via Giacomo Medici

Cerca di evitare un furgone e si ribalta con la propria automobile: una ferita

Finita in ospedale

Paura, questa mattina, lunedì 8 aprile 2019, in via Giacomo Medici. Una Fiat Panda, condotta da una pensionata di 70 anni, si è improvvisamente ribaltata subito dopo aver svoltato da via Cordero di Pamparato.

Da una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, così come anche precisato da alcuni testimoni, la donna stava viaggiando a velocità sostenuta e si sarebbe ribaltata con la sua macchina per evitare un furgone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno faticato prima di ruiscire ad estrarla dall'auto. Con loro anche l'equipe medica della Croce Verde, che l'hanno portata all'ospedale Maria Vittoria per le cure del caso: non desta particolari problemi.

E dopo l'ennesimo incidente, il comitato "Torino Bcps - Borgo Campidoglio, Parella, San Donato" torna all'attacco: "In quel tratto gli automobilisti vanno a forti velocità. Più volte abbiamo chiesto alla Circoscrizione e al Comune di intervenire, magari con dossi, rallentatori e anche attraverso una riduzione della velocità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di evitare un furgone e si ribalta con la propria automobile: una ferita

TorinoToday è in caricamento