rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nichelino / Via XXV Aprile

Perde il controllo del furgone e centra un’auto parcheggiata: nessun ferito

Autocarro privo di assicurazione

Incidente a Nichelino, via XXV Aprile angolo via Pacinotti, nel pomeriggio di giovedì 17 maggio. Il conducente di un autocarro Peugeot ha improvvisamente perso il controllo del proprio mezzo uscendo di strada e urtando violentemente una Fiat Panda parcheggiata a lato della carreggiata di via XXV Aprile che ha così impedito che il mezzo finisse contro la vetrina del vicino negozio di parrucchieri.

La Panda è stata colpita sulla parte posteriore finendo in posizione trasversale sulla carreggiata. Ingenti i danni ai veicoli mentre il conducente dell'autocarro, un marocchino di 36 anni residente a Nichelino, è rimasto illeso.

Durante le fasi del rilievo del sinistro, quando è sopraggiunto anche il proprietario della Fiat Panda, si sono vissuti attimi di tensione tra i due automobilisti. La presenza della Polizia Locale è stata provvidenziale per calmare gli animi e riportare alla calma i due cittadini. 

Causa del sinistro 

Gli agenti della Polizia Locale di Nichelino, immediatamente giunti sul posto, hanno sottoposto il conducente a test alcolemico che dava esito negativo. E' probabile che la causa del sinistro sia stato un colpo di sonno. 

Autocarro senza assicurazione

L'autocarro Peugeot è risultato privo di assicurazione fin dall'autunno 2017 e per questo il conducente è stato sanzionato con 849 euro di contravvenzione, mentre il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del furgone e centra un’auto parcheggiata: nessun ferito

TorinoToday è in caricamento