rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Nichelino

Scontro tra due auto all'incrocio: tre feriti trasportati in ospedale

Strada chiusa e disagi ai pullman Gtt

Incidente di prima mattina a Nichelino in via Debouchè angolo via Nenni, intorno alle 7.20. Secondo una prima ricostruzione una Mercedes bianca che percorreva via Debouchè, diretta da Vinovo verso Nichelino, ha urtato lateralmente la Lancia Y blu che, proveniente da via Nenni, svoltava a sinistra su via Debouchè in direzione di Vinovo.

A seguito dello scontro il conducente della Mercedes, un 72enne brasiliano residente a None, è rimasto illeso, invece hanno riportato alcune ferite le persone a bordo della Lancia Y. L’automobilista, una signora marocchina 52enne di Candiolo, è stata trasportata in codice giallo al Santa Croce di Moncalieri, mentre i due passeggeri che aveva con sé a bordo (due anziani residenti a Nichelino), sono stati entrambi trasportati al CTO. Le condizioni dei feriti sono serie, ma non gravi.

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la passeggera della Lancia Y dal mezzo in quanto la portiera era rimasta bloccata. Dinamica del sinistro ancora da definire, mentre la strada è stata chiusa il tempo necessario ad effettuare i rilievi da parte della Polizia Municipale di Nichelino. Lievi disagi hanno subito anche i pullman Gtt.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto all'incrocio: tre feriti trasportati in ospedale

TorinoToday è in caricamento