rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Nichelino / Tangenziale Sud di Torino

Giornata d'inferno in tangenziale: tre persone ferite, code e traffico in tilt

Due auto ribaltate

E' di un ferito il bilancio di un incidente autonomo, causato dalla pioggia, avvenuto questo pomeriggio, sabato 18 maggio 2019, lungo la tangenziale sud di Torino, in direzione nord, al km 15+100 nel territorio di Nichelino. 

Il conducente della Suzuki Swift, un 22enne residente a Rivoli, è stato portato all'ospedale di Rivoli: le sue condizioni non destano particolari problemi. 

Nichelino incidente tangenziale Swift 18 5 19

E in una giornata dove si sono verificati diversi incidenti sulla tangenziale proprio a causa della pioggia, da segnalare anche un altro incidente autonomo avvenuto all'altezza dello svincolo di corso Orbassano. In questo caso, la conducente di una Fiat Panda, una ragazza del 1992, è per fortuna rimasta illesa.

Svincolo Orbassano Fiat Panda incidente 18 5 19

All'altezza dell'interscambio di Rivoli-Bruere, al km 24+500, una Fiat Brava si è ribaltata: il conducente, un uomo del 1967 di Torino, è stato ricoverato a Rivoli per accertamenti.

Rivoli Bruere Brava ribaltata 18 5 19

In un altro incidente, è rimasto ferito un ragazzo del 1988, dopo un incidente avvenuto in tangenziale in direzione sud, a Rivoli, all'altezza dello svincolo di corso Allamano, mentre era a bordo di una Fiat Punto nuovo modello.  

Rivoli Allamano Fiat Punto incidente 18 5 19

In tutti i casi hanno proceduto gli agenti della polizia stradale per la ricostruzione della dinamica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata d'inferno in tangenziale: tre persone ferite, code e traffico in tilt

TorinoToday è in caricamento