rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Piobesi Torinese / Via XXV Aprile

Provoca l'incidente e scappa: pirata scovato grazie al frammento dello specchietto dell'auto

Fuggito per paura

E' bastato un frammento dello specchietto per incastrare il pirata della strada che lo scorso 5 luglio 2019 ha investito una moto con due passeggeri a Piobesi Torinese, in via XXV Aprile.

L'incidente ha portato al ricovero d'urgenza di un 33enne italiano, che aveva subito la sub-amputazione della gamba destra, riattaccata dai medici con un intervento chirurgico. Così come del conducente, per fortuna in condizioni meno gravi del passeggero.

A dare la svolta alle indagini dei carabinieri di Carignano una parte dello specchietto ritrovato a terra dai militari durante le operazioni di rilievo dell'incidente stesso. Da questo frammento, i militari sono riusciti a individuare il modello della macchina, un’utilitaria di piccola cilindrata.

Dopo una verifica nelle carrozzerie del zona, è stata trovata la macchina e identificato così l’autista, un 22enne di Carignano, denunciato. 

L’uomo ha ammesso le sue responsabilità e ha detto di essere fuggito per paura e per non aver effettuato la revisione all’auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca l'incidente e scappa: pirata scovato grazie al frammento dello specchietto dell'auto

TorinoToday è in caricamento