rotate-mobile
Incidenti stradali Volpiano / A5

Scontro fra due auto, una si ribalta: mamma e bambina finiscono in ospedale

Lungo l'autostrada

A distanza di pochi chilometri dall'incidente tra un furgone e un mezzo pesante, sempre sulla A5, questa mattina, 16 ottobre 2019, nel territorio di Volpiano, al km 11, in direzione Aosta, si è verificato un altro incidente, questa volta tra due auto. 

Due i feriti, tutti e due lievi. Ovvero una madre e la bambina di 5 anni, di Aosta, che viaggiavano assieme al padre - illeso - su una Citroen C3. Madre e figlia sono state portate all'ospedale di Ivrea. 

La macchina della famiglia si è scontrata, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino, con una Volkswagen Polo, condotta da un ragazzo sulla 30ina d'anni. 

A seguito dell'impatto, la Citroen si è ribaltata più volte su sé stessa, finendo fuori dalla sede stradale e terminando la corsa in un campo agricolo.  

La Polo, invece, ha proseguito la sua corsa fino al casello di San Giorgio, dove è stata intercettata dalla stradale: sono in corso gli accertamenti del caso per capire il perché il conducente non si sia subito fermato ma abbia proseguito per qualche chilometro. 

Volpiano incidente A5 Citroen Polo 16 10 19

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto, una si ribalta: mamma e bambina finiscono in ospedale

TorinoToday è in caricamento