rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Caselle Torinese / Strada Provinciale 2

Cade sulla nuova pista ciclabile, sbatte contro una barriera e si frattura il braccio

Inaugurata da poco

Se l'è vista davvero brutta un ciclista di 43 anni, residente a Torino, che nella mattinata di oggi, martedì 8 ottobre 2019, è caduto rovinosamente a terra, battendo con il corpo prima sulle barriere in ferro che separano dalla strada provinciale 2 e delimitano la nuova pista ciclabile che collega Caselle con Borgaro. 

Tutto è successo attorno alle 10. Il ciclista era in compagnia di un amico ed erano diretti in bici al Pian della Mussa per una sgambata. 

All'improvviso, è caduto a terra, fratturandosi il braccio sinistro proprio a seguito dell'impatto prima con la barriera e successivamente con l'asfalto. 

Da quanto detto dal ciclista e dai primi rilievi effettuati dagli agenti della polizia locale, il 43enne si trovava davanti ed aveva buona visibilità. Ma quando avrebbe dovuto rallentare per svoltare a destra, sul marciapiede che lambisce il centro commerciale "Bennet", ha preso in pieno la barriera.

E' stato l'amico ad allertare gli agenti della polizia locale di Caselle - è avvenuto infatti nel tratto di competenza della città dell'aeroporto - e poi la moglie dello sfortunato ciclista. Sul posto è così arrivata la polizia locale di Casele e un'ambulanza del 118: è stato poi trasportato in ospedale a Cirié.

Spezzato, invece, il telaio della bicicletta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade sulla nuova pista ciclabile, sbatte contro una barriera e si frattura il braccio

TorinoToday è in caricamento