rotate-mobile
Incidenti stradali Venaria Reale / Via Ugo Foscolo

Provocano l'incidente e scappano via: indagano i carabinieri

L'auto potrebbe essere stata rubata

L'auto che sfreccia a folle velocità, una brusca frenata e poi il rumore sordo della macchina che finisce contro un palo della segnaletica stradale. E tre persone che scappano via, di corsa, facendo perdere le loro tracce.

Una fine Pasquetta decisamente animato, quello vissuto dai residenti di via Foscolo e via Giolitti a Venaria, dove ieri sera, lunedì 2 aprile, attorno alle 20, hanno assistito ad un curioso incidente stradale che ha visto protagonista un'Alfa Giulietta di colore nero.

Sono stati gli stessi residenti a chiamare il "112". Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria per le indagini del caso. 

I militari hanno controllato a lungo la macchina per cercare qualche dettaglio per dare una svolta alle indagini. Controllando anche il palo della segnaletica stradale, con i cartelli che indicano le due vie dove è avvenuto l'incidente, trovati a distanza di diversi metri dal punto di impatto. 

Per il momento resta l'ipotesi del furto dell'auto da parte di una banda per cercare di compiere qualche razzia in abitazioni o negozi della zona. 

Venaria Incidente Giolitti Foscolo Scappano2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provocano l'incidente e scappano via: indagano i carabinieri

TorinoToday è in caricamento