rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Chivasso

Doppio incidente sull’autostrada nella notte, due feriti

Il tamponamento principale è avvenuto tra una Mercedes e una Citroen c3

Doppio incidente sulla A4 nella tarda serata di venerdì 7 luglio. In direzione Torino, al km 19+700, verso le 23 si sono scontrate due coppie di auto per motivi ancora da accertare.

Il primo tamponamento è avvenuto in prossimità dello svincolo Chivasso Est. Una Mercedes condotta da un 31enne italiano, residente a Torino, ha tamponato una Citroen C3 condotta da un 41enne di Novara. Quest'ultimo è stato trasferito nella notte all'ospedale Giovanni Bosco in condizioni gravissime. L'altro conducente è stato portato in condizioni non gravi all'ospedale di Chivasso.

 Poco dopo, in prossimità del primo sinistro, è avvenuto il secondo impatto. Una Lancia Ypsilon si è immessa dallo svincolo di Chivasso Est in autostrada, forse a velocità sostenuta, ma quando ha visto il primo incidente e si è spostata di colpo a sinistra per evitare l'impatto. L'auto che la segue a quel punto inchioda e viene tamponata da quella alle sue spalle. Nessun ferito tra i conducenti, ma la Ypsilon non si è fermata ed è ricercata dalla polizia stradale.

Sono intervenuti gli uomini della stradale della sezione di Torino, ma le indagini sono di competenza di quella di Novara, a cui verranno trasferiti gli atti.                 


Incidente A4 Chivasso Est

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente sull’autostrada nella notte, due feriti

TorinoToday è in caricamento