rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivoli / Tangenziale Nord di Torino

Auto si ribalta e finisce in testacoda in tangenziale: code lunghe chilometri

Mamma e due figlie in ospedale

Caos in tangenziale nel pomeriggio di oggi, sabato 28 luglio 2018, per un incidente che ha visto una Fiat 500 che procedeva in direzione nord Milano-Aosta ribaltarsi improvvisamente a centro carreggiata e finire in testacoda subito dopo lo svincolo di corso Francia. L'incidente è avvenuto intorno alle 17.

A bordo del veicolo c'era un'italiana di 41 anni residente a La Loggia insieme alle sue figlie di 14 e 10 anni. Tutte sono state trasportate all'ospedale di Rivoli in ambulanza. Nessuna appare in condizioni gravi.

Pesantissime le conseguenze per il traffico. La polizia stradale, che indaga sulla dinamica dell'incidente, e i tecnici dell'Ativa hanno dovuto chiudere tutte le corsie di marcia per consentire l'arrivo delle ambulanze e dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il veicolo, facendo defluire il traffico unicamente su quella di emergenza per circa un'ora.

Sulla tangenziale si sono così formate code di diversi chilometri. Intorno alle 17.50 due corsie di marcia sono state riaperte.

500-ribaltata-tangenziale-francia-rivoli-180728-2-2

500-ribaltata-tangenziale-francia-rivoli-180728-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta e finisce in testacoda in tangenziale: code lunghe chilometri

TorinoToday è in caricamento