rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Po / Piazza Gran Madre di Dio

Pedone investito e ucciso davanti alla Gran Madre

E' caccia a un'auto pirata

Un pedone è stato investito e ucciso nella mattinata di giovedì 1 febbraio, intorno alle 11.15, in corso Moncalieri all’altezza del civico 18 (sul lato strada direzione da corso Fiume verso piazza Gran Madre). 

E' incerta la dinamica di quanto accaduto. Ad essere deceduta è una 68enne residente poco distante, Giuliana Minuto, che sarebbe stata travolta e trascinata per decine di metri da un mezzo in transito.

Il traffico nella zona è stato fermato e sul posto è sopraggiunta la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale che è alla ricerca di testimoni (tel. 0110111 oppure 01101126510). Intanto gli agenti stanno visionando le telecamere di zona per identificare il conducente o i conducenti del veicolo investitore o dei veicoli coinvolti. 

Si legge in una nota della Municipale di Torino: "Ai familiari le più profonde e sentite condoglianze da parte del Corpo di Polizia Municipale della Città di Torino che si sta adoperando per ricostruire quanto tristemente accaduto".

Pedone investito Gran Madre

Ore 15.20 Riaperto corso Moncalieri

Essendo terminati i rilievi della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale, corso Moncalieri è stato riaperto al traffico in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito e ucciso davanti alla Gran Madre

TorinoToday è in caricamento