rotate-mobile
Cronaca Nichelino

Incidenti stradali, coinvolte tre vetture: una esponenva l'assicurazione falsa

Dai controlli è risultato che una delle tre vetture coinvolte esponenva un tagliando assicurtivo contraffatto ed era, in più, sprovvista sia dell'assicurazione obbligatoria che della revisione

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di giovedì 8 maggio a Nichelino: nell'impatto, piuttosto violento, sono state coinvolte tre auto ed altrettanti conducenti.

Erano circa le 11 di mattina quando due vetture, una Nissan Micra ed una Fiat Multipla si sono scontrate in via Trento, urtando, inoltre, un'Audi A3 parcheggiata ai bordi della strada. Feriti tutti e tre i conducenti delle vetture che, riportando gravi lesioni, sono state trasportate al Santa Croce di Moncalieri ed al Cto di Torino.

Dalle verifiche effettuate dalla Polizia Municipale giunta sul posto, inoltre, è risultato che uno dei tre veicoli (la Nissan Micra) esponeva un tagliandino assicurativo contraffatto ed era, in più, sprovvista sia dell'assicurazione obbligatoria che della revisione.

Gli agenti della Polizia Locale hanno, pertanto, sequestrato il veicolo. Il proprietario, un uomo di Nichelino di 65 anni, dovrà dare spiegazioni in merito e potrebbe, a questo titolo, dover rispondere anche dei reati di uso di documento falso e contraffazione del contrassegno assicurativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, coinvolte tre vetture: una esponenva l'assicurazione falsa

TorinoToday è in caricamento