rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nichelino

Testacoda alla rotatoria di Stupinigi: illesa la conducente dell'auto

All'origine dell'incidente, probabilmente l'asfalto bagnato dalle copiose piogge cadute. Trasportata al Cto, la conducente ha riportato solo alcune contusioni

Se l'è cavata con quale piccola contusione soltanto e qualche punto la donna che nella giornata di sabato ha perso il controllo della sua Fiat Multipla nei pressi della rotatoria della Palazzina di caccia di Stupinigi.

Erano circa le 15.00 del pomeriggio quando, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato dalle copiose piogge, poco prima dello svincolo per Vinovo, la donna ha perso il controllo della sua auto, facendo testacoda. Sul posto due ambulanze e tre mezzi dei vigili del fuoco. Il traffico è stato bloccato per diversi minuti dalla polizia municipale di Nichelino che ha chiuso la tratta per permettere i soccorsi.

La conducente è stata trasportata immediatamente al Cto di Torino, ma è stata dimessa a breve. Illeso anche il conducente di un'altra auto, uscita di strada quasi in contemporanea all'imbocco dello svincolo per Orbassano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testacoda alla rotatoria di Stupinigi: illesa la conducente dell'auto

TorinoToday è in caricamento