rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese

Perde il controllo dell'auto e cade dal ponte: rimangono incastrati tra i rami di un albero

Il conducente ha perso il controllo del suv, probabilmente per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo giù dal ponte e incastrandosi tra i rami di un albero. A bordo dell'auto erano in due e sono rimasti feriti lievemente

Rimangono in bilico con la loro auto per oltre un'ora sui rami di un albero. Questa la disavventura di una coppia che oggi pomeriggio è caduta da un ponte di Rivarolo sulla ss 222. I due occupanti della macchina, feriti in modo lieve, sono stati liberati dai vigili del fuoco, con il supporto dei carabinieri e dei sanitari del 118. Sia l'uomo, 49 anni, che la ragazza con cui viaggiava sono stati trasportati all'ospedale di Ivrea dove hanno ricevuto le cure necessarie. 

A causare lo sbandamento della Rav 4 su cui viaggiavano è stato probabilmente l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Il conducente dell'auto ha perso il controllo e poco dopo le 18 ha superato le protezioni del ponte che passa sull'Orco, tra Ozegna e Rivarolo, uscendo di strada con una carambola per rimanere poi incastrato tra i rami. 

Il recupero dei due passeggeri è stato piuttosto complesso: i vigili del fuoco hanno raggiunto l'auto e liberato i due, ma in seguito si è dovuta attendere una gru dalla centrale di Torino per potere mettere l'auto a terra. Adesso i carabinieri indagano per stabilire le esatte dinamiche dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e cade dal ponte: rimangono incastrati tra i rami di un albero

TorinoToday è in caricamento