rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rivarolo Canavese

Scontro tra moto ed auto, attimi di paura per un centauro

Lo scontro è avvenuto sulla pericolosa ex statale 460 nel centro abitato di Rivarolo. Le condizioni del centauro non sono particolarmente gravi

Non sembrano particolarmente gravi le condizioni del motociclista che oggi, mercoledì 11 giugno, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un'altra vettura.

Lo scontro è avvenuto sulla pericolosa ex statale 460, nel centro abitato di Rivarolo Canavese intorno a mezzogiorno. L'uomo stava viaggiando a bordo della sua Ducati Monster quando si è scontrato con una Fiat 500. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il centauro al vicino ospedale di Cuorgné. Le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.

Solo l'ultimo dei tanti incidenti stradali che si verificano sulla stessa strada. Nella notte fra sabato e domenica scorsa, infatti, l'ex statale 460 è stata teatro dell'ennesimo scontro avvenuto tra una moto ed un'utilitaria. In quel caso, le conseguenze per il centauro erano state decisamente più gravi.

La dinamica dello scontro avvenuto nella mattinata di oggi è al vaglio dei carabinieri di Agliè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto ed auto, attimi di paura per un centauro

TorinoToday è in caricamento