rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Rovigo 22

Via Rovigo, incendio in una palazzina: sei intossicati

Le fiamme si sono sviluppate dal contenitore della raccolta carta, per poi diffondersi alle buche delle lettere e al primo piano. Sei persone, tra le quali due donne incinte, portate in ospedale

Sarebbe potuto essere molto più pesante il bilancio di un incendio sprigionatosi dalle cassette della posta di un condominio di via Rovigo 22. E' sucesso stamattina, intorno alle 10. I vigili del fuoco, intervenuti con alcune squadre, hanno spento le fiamme che si erano diffuse fino al primo piano del grande condominio, a causa del perlinato sulle pareti, facilmente infiammabile.

Incendio Palazzina Via Rovigo



Dai primi rilievi dei vigili del fuoco l'incendio si è sviluppato dal contenitore della raccolta carta posizionato nell'androne, poi si è esteso alle buche delle lettere. Sei persone, tra le quali due donne incinte e un bimbo, sono state trasferite all'ospedale (Maria Vittoria e Giovanni Bosco) a causa di lievi problemi respiratori e bruciori agli occhi. Il palazzo non ha subito danni evidenti. L'incendio è stato estinto in poco meno di un'ora dalle squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rovigo, incendio in una palazzina: sei intossicati

TorinoToday è in caricamento