rotate-mobile
Cronaca Cit Turin / Via G. Gropello, 10

Incendio in via Gropello, distrutte cinque mansarde dalle fiamme

Non ci sono state persone ferite o intossicate. Le mansarde non erano abitate ma utilizzate come magazzino. La causa potrebbe essere stato un filo elettrico scoperto

Nella tarda serata di ieri si è sviluppato un incendio in un edificio di via Gropello, al civico numero 10, all'angolo con via Vassalli Eandi. Probabilmente le fiamme sono state scatenate da un cavo elettrico volante e si sono propagate vista la quantità di carta e cartone presenti nelle soffitte della palazzina, utilizzate prevalentemente come magazzino da parte dei proprietari.

L'allarme è scattato alle ore 22. Nelle soffitte l'incendio si è sviluppato rapidamente, ma, per fortuna degli inquilini, l'arrivo dei Vigili del Fuoco è stato tempestivo ed è stato evitato che le fiamme si propagassero anche negli appartamenti dei piani inferiori.

Durante tutto il soccorso le via circostanti sono state chiuse al traffico. Cinque i locali distrutti prima che l'incendio fosse completamente domato. Non ci sono state persone ferite o intossicate e, a parte l'evacuazione temporanea, gli inquilini sono potuti rientrare senza problemi nei loro appartamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Gropello, distrutte cinque mansarde dalle fiamme

TorinoToday è in caricamento