Incendio distrugge il tetto di una palazzina a Bairo

Le fiamme sono divampate, probabilmente, a causa di un malfunzionamento della canna fumaria. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul luogo per estinguere il rogo e mettere in sicurezza gli abitanti della zona

Un incendio semina il panico nel Canavese. Succede nelle prime ore del pomeriggio in via Monti 3, a Bairo, dove un incendio ha distrutto il tetto di una palazzina di due piani. L'origine delle fiamme, secondo quanto hanno potuto appurare in un primo momento i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea, si potrebbe ricercare nel malfunzionamento di una canna fumaria. 

Gli operatori dei vigili del fuoco sono intervenuti con l'ausilio di un'autoscala ed hanno estinto il rogo e messo in sicurezza il tetto dell'abitazione. Ad avvisare i soccorsi sono stati gli abitanti della zona che vedendo salire una colonna di fumo dall'abitazione hanno dato subito l'allarme. Insieme ai vigli del fuoco, sul posto, anche il sindaco di Bairo che ha annunciato l'intervento dei tecnici del Comune per stabilire i danni e verificare l'agibilità dell'immobile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

  • In tribuna allo Stadium, occhiali rotti e ferita allo zigomo per una pallonata

Torna su
TorinoToday è in caricamento