rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gassino Torinese / Strada Bussolino

Tetto di una casa prende fuoco: strada chiusa, intossicato il proprietario

Forse per un corto circuito

Paura nella mattinata di oggi, mercoledì 3 luglio 2019, in strada Bussolino a Gassino Torinese dove il tetto di una casa è improvvisamente andato a fuoco.

Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato oltre un'ora per spegnere le fiamme, evitando che venissero coinvolti i pannelli solari presenti sulla copertura.

Uno dei proprietari è rimasto intossicato in modo lieve: è stato trasportato all'ospedale di Chivasso ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia locale, per la chiusura della strada, e i carabinieri a cui competono le indagini sull'accaduto. Al momento l'ipotesi più probabile è che l'incendio sia stato originato dal corto circuito del motore di un condizionatore posizionato su un balcone.

Due bambini in ospedale

Per precauzione sono stati portati in ospedale a Chivasso due bambin di 1 e 2 anni, i figli del proprietario della casa a fianco. I due non sono in gravi condizioni, ma sono stati trasferiti in ospedale per mera precauzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tetto di una casa prende fuoco: strada chiusa, intossicato il proprietario

TorinoToday è in caricamento