rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Corso Racconigi

Canna fumaria mal funzionante, incendio in una panetteria di corso Racconigi

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, polizia, carabinieri e municipale. Non risultano esserci feriti né intossicati: i pompieri sono saliti sul tetto per controllare lo stato del condotto prima di liberare la strada

Questa mattina un incendio è divampato in una panetteria di corso Racconigi (al civico numero 6), a poche decine di metri dall’incrocio con corso Vittorio Emanuele II e dall’inizio di uno dei mercati rionali più grandi di Torino. Le fiamme sarebbero nate dal malfunzionamento della canna fumaria, a ipotizzarlo sono stati i vigili del fuoco intervenuti sul posto con quattro squadre impegnate sia nello spegnimento dell’incendio, sia nel controllo del condotto dal tetto dell’edificio di sette piani.

Nonostante il fumo causato dalle fiamme, non ci sono state persone intossicate. La titolare della panetteria è stata controllata dai soccorsi del 118, ma era illesa. L’incendio ha causato un po’ di trambusto nella zona, infatti un tratto di corso Racconigi è stato chiuso al traffico per permettere per consentire i lavori di controllo sulla canna fumaria. Sul posto, oltre ai pompieri e all’ambulanza, sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia e la municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canna fumaria mal funzionante, incendio in una panetteria di corso Racconigi

TorinoToday è in caricamento