rotate-mobile
Cronaca Oulx / Torino - Bardonecchia

Attimi di paura a Oulx, a fuoco un pulmino pieno di studenti

Non ci sono ragazzi feriti, ma si è rischiato il peggio. Il pullman Sadem che stava portando gli studenti all'istituto Des Ambrois di Susa è stato rapidamente avvolto dalle fiamme. Per fortuna era stato evacuato poco prima

Questa mattina si sono vissuti attimi di paura a Oulx, in alta Valsusa. Un pullman della ditta Sadem, pieno di studenti diretti all'istituto Des Ambrois di Susa, è andato distrutto da un incendio le cui cause risultano ancora sconosciute.

Nonostante sul mezzo di trasporto ci fossero decine di ragazzi, non si sono registrate persone ferite. L'odore del fumo infatti era stato già avvertito diversi chilometri prima di Oulx, circa all'altezza del comune di Salbertrand, e quando questo è diventato più intenso l'autista ha fermato l'autobus e ha fatto scendere tutti gli studenti. Lo stesso dipendente della Sadem ha provato a spegnere le fiamme, che intanto si stavano propagando dal centro del pullman, ma non ci è riuscito e si è dovuto attendere l'arrivo dei vigili del fuoco.

In corso Torino, dove gli studenti erano scesi intorno alle 7.40, è arrivato un secondo pullman una ventina di minuti più tardi. I ragazzi sono saliti a bordo e sono stati portati a scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura a Oulx, a fuoco un pulmino pieno di studenti

TorinoToday è in caricamento