rotate-mobile
Cronaca Ivrea

Incendio nella notte all'ospedale di Ivrea, limitati i danni

Un incendio ha interessato, nella notte, il piano superiore al reparto di pediatria dell'ospedale di Ivrea. I danni sono stati molto limitati, anche per il pronto arrivo dei vigili del fuoco

Nottata di apprensione, all'ospedale di Ivrea. Nel piano sopra il reparto di pediatria si è sviluppato un incendio, all'interno di uno dei contenitori della raccolta carta. L'incendio è avvenuto nelle prime ore del mattino, verso le 4, facendo di conseguenza scattare l'allarme. Le fiamme hanno distrutto alcuni bidoni della carta, una tapparella e si sono limitate ad annerire i muri. Nessuno, tra i ricoverati o tra il personale, è rimasto coinvolto.

I Vigili del Fuoco, arrivati prontamente presso l'ospedale, hanno impedito il propagarsi delle fiamme; il fumo si era intanto propagato tramite i condotti dell'aria, arrivando anche nelle sale operatorie. Tutto si è però svolto secondo la norma, anche grazie al tempestivo arrivo dei sopralluoghi tecnici. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Ivrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte all'ospedale di Ivrea, limitati i danni

TorinoToday è in caricamento