homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incendio a Moncalieri, brucia la fabbrica di vernici Bienne

Un'incendio di vaste dimensioni è divampato nella notte a Moncalieri, in uno stabile di vernici e materiale plastico. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Non risultano feriti o intossicati

Un'incendio è divampato nella notte a Moncalieri nella "Bienne", in una ditta di verniciatura e materiale plastico. Scattato l'allarme, i carabinieri hanno immediatamente fatto evacuare i 12 operai del turno di notte ed i due custodi rimasti, stranamente, addormentati. Sul posto sono intervenute dieci squadre dei vigili del fuoco che, con estrema difficoltà, sono riusciti a domare le fiamme e spegnere l'incendio.

Lo stabile, di 6mila metri quadrati, conteneva al suo interno vernici e materiali altamente tossici. Sul posto, oltre a carabinieri e vigili del fuoco, sono sopraggiunti anche i tecnici dell'Arpa, l'agenzia regionale per l'ambiente, con lo scopo di monitorare il rischio d'inquinamento derivante dalla combustione dei materiali andati in fiamme. 

La ditta è stata dichiarata inagibile e sono in corso le opportune indagini per verificare quanto accaduto. Al momento non si riscontrano persone ferite o intossicate.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Giunta Appendino, ecco chi è Roberto Finardi, assessore allo Sport

    • Politica

      Compagnia Sanpaolo, Profumo: “Appendino? Non l'ho ancora incontrata”

    • Cronaca

      Annega in piscina durante una festa, morto 26enne di Torino

    • Cronaca

      Rapinatori armati di pitbull: fermati due giovani

    I più letti della settimana

    • Si lancia dal parcheggio delle Gru, donna muore dopo un volo di dieci metri

    • I festeggiamenti di San Giovanni: ecco il programma

    • Incidente in corso Toscana, auto si cappotta sui binari del tram

    • Scoppia il quadro elettrico del supermercato, gravi due operai

    • Per strada prende a bastonate una bimba: salva grazie ai carabinieri

    • Via Botticelli, motociclista sbatte violentemente contro auto in sosta

    Torna su
    TorinoToday è in caricamento