rotate-mobile
Cronaca Burolo

Incendio a Burolo: muore accendendo la stufa con dell'alcool

Graziano Chieli è morto nel pomeriggio nell'incendio della sua abitazione nella frazione "La Maddalena" di Burolo, a una cinquantina di chilometri da Torino. Secondo i primi accertamenti l'uomo sarebbe morto per asfissia

In provincia di Torino, nella frazione "La Maddalena" di Burolo, un uomo è morto questo pomeriggio avvolto dalle fiamme mentre tentava di accendere una stufa utilizzando dell'alcool. La vittima si chiama Graziano Chieli ed era una persona ipovedente e priva delle gambe di 57 anni. Si trovava all'interno della propria abitazione quando è avvenuto l'incidente.

Il fuoco ha interessato parte dell'abitazione e - secondo i primi accertamenti di Carabinieri e Vigili del fuoco - l'uomo è morto per asfissia. Nonostante le sue condizioni di salute - da quanto si è saputo - viveva da solo al primo piano di un'abitazione, vicina a quelle nelle quali vivono due suoi fratelli, nella stessa frazione. E' stato proprio uno dei congiunti a scoprire la disgrazia e, dopo aver tentato di spegnere le fiamme, a dare l'allarme.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, oltre ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri, ma per l'uomo non c'é stato nulla da fare. Graziano Chieli - secondo gli elementi raccolti sul posto - potrebbe essere stato investito dalle fiamme di ritorno provenienti dalla stufa che stava accendendo utilizzando un flacone di alcool. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Burolo: muore accendendo la stufa con dell'alcool

TorinoToday è in caricamento