rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Agliè

Auto a gas esplode nel cuore del centro, terrore per il conducente

L'auto è esplosa in pieno centro abitato. A causare l'incendio sarebbe stato un malfunzionamento dell'impianto a gas. Indagano i carabineiri di Agliè

Attimi di panico stamane per l'esplosione di una macchina a gas, a bordo della quale vi era il conducente, un cittadino straniero residente ad Agliè.

L'uomo, infatti, subito dopo aver acceso la vettura - una Fiat Bravo a gas - è stato letteralmente investito dalle fiamme. L'episodio si è verificato nel centro storico di Agliè, tra via Marconi e via dei Molini, subito dopo le 7. Fortunatamente, quando si è accorto della gravità dell'accaduto è riuscito prontamente a scendere dall'abitacolo e ad allontanarsi. Subito dopo l'auto è stata completamente avvolta dalle fiamme ed è esplosa.

Chiamati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese che hanno domato l'incendio in pochi minuti, senza poter fare nulla, tuttavia, per la facciata di un edificio vicino, rimasta lievemente danneggiata dalle fiamme.

Secondo i primi accertamenti, a scatenare le fiamme sarebbe stato un malfunzionamento dell'impianto a gas. Sul caso indagano i carabinieri di Agliè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a gas esplode nel cuore del centro, terrore per il conducente

TorinoToday è in caricamento