rotate-mobile
Cronaca Torrazza Piemonte / Strada Goretta, 6

Incendio a Torrazza Piemonte: tettoia di una cascina divorata dalle fiamme, due ustionati e un pompiere contuso

Lunghissime operazioni di spegnimento anche con la schiuma. A provocare il rogo il corto circuito di un elettrodomestico

Due ustionati, fortunatamente in modo non grave, e vigili del fuoco al lavoro dalla serata di ieri, domenica 22 ottobre 2023, in località Goretta a Torrazza Piemonte dove è divampato un incendio che ha coinvolto un'area di 300 metri quadri sotto la tettoia di una cascina. A finire all'ospedale di Chivasso sono stati i due coniugi che vi abitano, italiani lui di 87 e lei di 73 anni. Le loro condizioni non sono comunque preoccupanti e sono stati dimessi in mattinata.

Per le lunghissime operazioni di spegnimento sono intervenute le squadre dei distaccamenti di Torino Stura, Volpiano, Chivasso e Santhià (Vercelli) che, per contenere le fiamme, hanno utilizzato anche della schiuma antincendio. Un pompiere è rimasto ferito in modo lieve nel corso delle operazioni.

Sul posto sono intervenuti anche il sindaco Massimo Rozzino e i carabinieri della stazione di Verolengo, a cui competono le indagini su quanto accaduto. Dai primi riscontri, l'incendio è stato provocato dal corto circuito di un elettrodomestico.

Continua a leggere su TorinoToday e segui la pagina Facebook

L'intervento dei vigili del fuoco con la schiuma

Un altro momento dell'intervento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Torrazza Piemonte: tettoia di una cascina divorata dalle fiamme, due ustionati e un pompiere contuso

TorinoToday è in caricamento