rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca None

Scoppia un incendio in un agriturismo, 17 persone evacuate

Le fiamme secondo i primi accertamenti sarebbero divampate per un surriscaldamento della canna fumaria. Le persone nel locale sono state evacuate

Hanno sentito odore di bruciato mentre stavano comodamente cenando al tavolo. Paura, ieri, sera, per un incendio che si è sviluppato in un agriturismo di None, alla Cascina Ollera. Un rogo che
ha provocato gravi danni al locale.

Le fiamme, che secondo i primi accertamenti sarebbero divampate per un surriscaldamento della canna fumaria, hanno distrutto il tetto e il piano superiore dell'edificio. Ma proprio al piano inferiore stavano cenando alcune famiglie.

Diciassette persone sono state evacuate dai vigili del fuoco, intervenuti insieme ai carabinieri, che hanno poi spento l’incendio mettendo tutti al sicuro. Nessuna delle persone all’interno dell’agriturismo è rimasta ferita o intossicata.

"Riapriremo il più presto possibile, siamo già a lavoro - ci dice Elena Ceresa, titolare della Cascina Ollera e figlia dell'amministratore delegato di Gtt -. Per quando riusciremo ad aprire? L'obiettivo è di riuscirci entro Natale, questa è la nostra speranza. Un ringraziamento è d'obbligo per i clienti che hanno capito il disagio venutosi a creare che non è dipeso da noi. Per loro speriamo di essere nuovamente attivi il prima possibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio in un agriturismo, 17 persone evacuate

TorinoToday è in caricamento