rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lucento / Corso Grosseto 336

Aiazzone, incendiato nella notte un mobilificio in Corso Grosseto

L'incendio, dicono i vigili del fuoco, è doloso. Il gruppo Aiazzone è da alcune settimane al centro di una bufera per la mancata consegna di mobili già pagati da centinaia di clienti

Le fiamme sono divampate poco dopo le 3 di stanotte in un mobilificio del gruppo Aiazzone, a Torino. Lo si apprende dai Vigili del fuoco, i quali hanno comunicato di aver trovato tracce di liquido infiammabile. Non paiono quindi esserci dubbi sull'origine dolosa del rogo. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 3 nei pressi del portone d'ingresso del punto vendita Emmelunga di corso Grosseto, nella periferia nord di Torino, e sono state spente dopo un breve intervento.

I carabinieri indagano. Il gruppo Aiazzone è da alcune settimane al centro di una bufera giudiziaria e finanziaria relativa alla mancata consegna di mobili già pagati da centinaia di clienti in tutta Italia e dal mancato pagamento degli stipendi degli ultimi mesi ai circa 850 dipendenti dei punti vendita, che ora sono senza lavoro.

Nei giorni scorsi,  un'inchiesta giudiziaria aperta a Roma ha portato all'arresto di tre persone che, dopo aver rilevato il marchio, ne sono stati gli utilizzatori negli ultimi mesi. Si tratta degli imprenditori Gianmauro Borsano (ex presidente granata), Renato Semeraro e Giuseppe Gallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiazzone, incendiato nella notte un mobilificio in Corso Grosseto

TorinoToday è in caricamento