rotate-mobile
Cronaca Grugliasco / Corso Canonico Giuseppe Allamano, 130

Incendio dentro una scuola di Grugliasco: denunciati dai carabinieri due ragazzi

I due si sono introdotti dentro la scuola e avrebbero dato fuoco a banchi e sedie

Incendio all'interno di un edificio scolastico di Grugliasco. Il fatto è accaduto durante le notte di sabato 18 novembre quando due ragazzi - un 17enne e un 18enne - si sono introdotti dentro l'edificio e avrebbero appiccato l'incendio. I due sono stati denunciati dai carabinieri di Grugliasco. 

La scuola in questione è l'istituto superiore 'Curie Vittorini' che si trova in corso Allamano 130 e che è di proprietà della Città Metropolitana. Attualmente la parte dell'edificio nella quale si sono introdotti i ragazzi è in disuso. I due una volta dentro avrebbero dato fuoco a otto banchi scolastici, sei sedie e alcuni tavolacci accatastati dentro un'aula. Una volta appiccato l'incendio sono poi usciti dall'edificio e si sono allontanati percorrendo corso Allamano, ma grazie all'aiuto di un cittadino sono stati individuati dai carabinieri. 

Perquisiti, sono stati trovati in possesso di materiale ritenuto dai militari corpo di reato, inoltre i loro vestiti erano sporchi di fuliggine. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco di Grugliasco. 

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio dentro una scuola di Grugliasco: denunciati dai carabinieri due ragazzi

TorinoToday è in caricamento