rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Collegno / Piazza Sandro Pertini

Incendio ed esplosione nella notte a Collegno, distrutte sei auto

Le fiamme sono divampate da un camper e rapidamente hanno avvolto oltre dieci vetture, sei delle quali sono andate completamente distrutte. E' scoppiata anche una bombola che si trovava all'interno di un camper

Fiamme nella notte a Collegno. Un camper parcheggiato in piazza Pertini, al centro di più palazzi, ha preso fuoco innescando un incendio che divampando ha distrutto altre cinque autovetture e danneggiate seriamente altrettante.

>> IL VIDEO DELL'INCENDIO <<

Fumo intenso, fiamme alte e un’esplosione. E’ stata tanta la paura dei condomini che si sono affacciati vedendo il buio della notte illuminarsi improvvisamente. Diverse vetture sono state rapidamente avvolte e sono sparite nel rogo, altre sono state “salvate” dai proprietari scesi in fretta e furia per evitare che l’incendio raggiungesse i loro mezzi. C’è stata anche l’esplosione di una bombola che si trovava all’interno del camper, i cui pezzi sono stati rinvenuti anche a dieci metri di distanza. Poi sono arrivati i vigili del fuoco: l’intervento tempestivo ha evitato che i danni fossero peggiori.

Sulle cause sembrano non esserci troppi dubbi. Sarebbe escluso il dolo visto che non è stato trovato nulla che faccia pensare a un innesco manuale. La colpa sarebbe dunque di un cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ed esplosione nella notte a Collegno, distrutte sei auto

TorinoToday è in caricamento