rotate-mobile
Cronaca Villar Dora / Via delle Prese

Famiglia perde tutto nell'incendio della sua casa: "Ci serve tutto il vostro aiuto"

Colpa della canna fumaria

Una casa è andata completamente distrutta da un incendio nella serata di ieri, giovedì 28 novembre 2019, in via delle Prese a Villar Dora.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per evitare il peggio senza però riuscire a salvare lo stabile. La casa è stata dichiarata inagibile e la famiglia che ci vive ha dovuto trasferirsi altrove.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Dai primi accertamenti l'incendio è stato provocato da un problema alla canna fumaria dello stabile.

La richiesta di aiuto della famiglia

"Nella serata di ieri - scrive Katiuscia Berta, che viveva nella casa, su Facebook - ho perso la casa in un incendio. Chiedo gentilmente a tutti i miei contatti di condividere questo post e se siete disponibili a donare qualcosa. Io, mia figlia di 8 mesi, mia mamma e il nostro lupetto siamo rimasti senza indumenti e tutto il resto, nel caso aveste qualcosa a casa che non utilizzate potete portare il tutto al ristorante Pilone di Villardora. Scrivo anche il mio Iban, si accettano donazioni anche in denaro per poter far fronte a tutte le spese del caso... affitto... cibo... Ringrazio tutti".

Se siete disponibili ad aiutare questa famiglia contattatela su Facebook.

incendio-capanno-via-prese-villar-dora-191128-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia perde tutto nell'incendio della sua casa: "Ci serve tutto il vostro aiuto"

TorinoToday è in caricamento