rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese / Via Basilio Bona

Devastante incendio distrugge complesso industriale, danni per 1mln di euro

La ferocia del rogo ha completamente distrutto i capannoni di almeno 7 attività. Sul posto una dozzina di squadre dei vigili del fuoco che hanno impedito alle fiamme di estendersi oltre

Un milione di euro. Ammonta a questa cifra il danno causato da un devastante incendio che, la scorsa notte, ha completamente distrutto un complesso industriale. Il rogo è avvenuto poco dopo l'una in via Bona a Caselle ed ha incenerito i capannoni di almeno 7 attività.

Sul posto sono intervenute prontamente una dozzina di squadre dei vigili del fuoco provenienti da Torino, Caselle e da tutti i distaccamenti della provincia nord. Il repentino intervento degli operatori del 115 ha permesso alle fiamme di non estendersi fino alle segheria Nord Ovest del complesso, ma la furia del rogo, non ha comunque risparmiato i capannoni di almeno 7 attività che sono andati completamente distrutti. In particolare si tratta di edifici di ditte che si occupano di canalizzazione acqua, di bruciatori, di porte corazzate e ferramenta. Innumerevoli i danni che, secondo le prime stime, ammontano ad almeno un milione di euro.

Secondo i primi accertamenti, l'incendio sarebbe divampato da un magazzino di moto. In ogni caso, le ulteriori verifiche effettuate da vigili del fuoco e carabinieri di Venaria, potranno chiarire l'effettiva dinamica del rogo.

Malgrado si tratti di un disastro senza precedenti, non risultano feriti o intossicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastante incendio distrugge complesso industriale, danni per 1mln di euro

TorinoToday è in caricamento