Incendio nel locale (chiuso da mesi) sulle rive del Po, fiamme spente dai vigili del fuoco

Il rogo al "Fluido"

Foto di Paola Parmentola (da Fb)

Va in fiamme il locale che ospitava il Fluido nell’area ormai abbandonata del parco del Valentino. Oggi, venerdì 10 gennaio, un incendio è divampato all’interno della struttura che risulta chiusa da marzo dopo 15 anni di ininterrotta attività. Le cause sono in fase di accertamento. Non si esclude che qualcuno, per scaldarsi, possa avere acceso un piccolo fuoco le cui fiamme si sarebbero propagate all'ambiente circostante. Nessuna persona, comunque, è rimasta ferita o intossicata.  

L’allarme è stato lanciato intorno alle 16 e in poco tempo i vigili del fuoco hanno circoscritto le fiamme. Sulla vicenda indaga la polizia locale. L'edificio è stato dichiarato inagibile.

In tanti hanno visto la colonna di fumo lungo le sponde del Po nel parco del Valentino. “Al Valentino bruciano le speranze che l’Amministrazione Cittadina prenda in mano la situazione. È una sera triste per Torino” commenta Davide Ricca, presidente della Circoscrizione 8. Intanto sui social si moltiplicano i commenti su una parte del patrimonio della città che va in rovina. Della questione quasi certamente si parlerà lunedì 13 gennaio in consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anche in tangenziale arrivano velox: ecco dove verranno posizionati

  • Tragedia in ospedale: neonata muore mezz'ora dopo la nascita

  • Dramma nella notte: uomo travolto e ucciso da un'auto pirata

  • Fine corsa per il pirata della strada, la sua auto era in carrozzeria: arrestato

  • Neopatentato si schianta allo svincolo: distrutta l'auto potente del papà, lui aveva bevuto

  • Cibo mal conservato e lavoratori "in nero": ristorante chiuso e multato per 39mila euro

Torna su
TorinoToday è in caricamento