rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Corso Re Umberto

Notte di roghi in pieno centro, in fiamme 5 Smart del car sharing Car2Go

Le cinque auto del servizio car sharing Car2Go andate in fiamme fanno parte delle 100 vetture sbarcate a Torino lo scorso 8 aprile. Sull'accaduto indaga la polizia di Stato

Notte di roghi nel pieno centro di Torino. Un piromane - sulla cui identità stanno indagando gli agenti della polizia di Stato - ha letteralmente distrutto cinque auto Smart del car sharing Car2Go.

Il primo allarme è scattato poco dopo l'una di notte e ha coinvolto due vetture in corso Appio Claudio, mentre il secondo incendio è stato appiccato ad altrettanti due mezzi parcheggiati in corso Re Umberto, circa un'ora dopo. L'ultimo rogo, che ha coinvolto un'altra Smart Car2Go in corso Vittorio Emanuele, si è, invece, verificato all'alba, poco dopo le ore 6.

Nei luoghi dove sono avvenuti gli incendi, oltre ai vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme, sono giunte anche le volanti della polizia di Stato i cui agenti stanno indagando per risalire all'identità del responsabile.

Le cinque auto del servizio car sharing Car2Go andate in fiamme fanno parte delle 100 vetture sbarcate a Torino lo scorso 8 aprile. I veicoli di Car2Go possono essere noleggiati in qualunque momento e parcheggiati in qualsiasi posteggio pubblico all'interno dell'area operativa di circa 60 chilometri quadrati, salvo le vie/corsie riservate ai mezzi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di roghi in pieno centro, in fiamme 5 Smart del car sharing Car2Go

TorinoToday è in caricamento