rotate-mobile
Cronaca Lucento / Via Andrea Sansovino

Incendiate due macchine della municipale in corso Molise, "Atto intimidatorio"

Nella notte nella zona parcheggio dell'Ipercoop qualcuno ha dato fuoco a due vetture della Polizia municipale e ne ha danneggiate altre cinque. Il commento dell'assessore Tedesco: "Un'azione vile"

Questa notte sono state incendiate due vetture della Polizia municipale di Torino e altre cinque gravemente danneggiate. "Un grave atto intimidatorio - ha affermato Mauro Famigli, Comandante della Polizia Municipale - che se da un lato ci allarma e ci preoccupa dall'altra non può che rafforzarci nel continuare a svolgere con attenzione e professionalità la nostra missione, anche se questa può risultare scomoda a qualcuno". Le auto sono quelle assegnate e utilizzate dagli Agenti della 5 Sezione Circoscrizionale Madonna di Campagna/Lucento/Vallette.

Le auto delle forze dell'ordine erano posteggiate nel parcheggio area dell'Ipercoop di corso Molise. "Ho appreso con sgomento - ha dichiarato l'assessore alla Polizia municipale Giuliana Tedesco - la notizia degli atti vandalici avvenuti questa notte ai danni di alcune auto dei Vigili. La preoccupazione per un'azione vile e dal significato evidentemente intimidatorio e' grande, come è grande, al contempo, la certezza che episodi del genere avvengano se si sta portando avanti un lavoro serio e puntuale, scomodo per coloro che violano, o vorrebbero violare, le regole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiate due macchine della municipale in corso Molise, "Atto intimidatorio"

TorinoToday è in caricamento