rotate-mobile
Cronaca Tavagnasco

I soci dell'Aero-Club Torino porteranno in volo i piccoli pazienti del Regina Margherita

L'iniziativa si chiama "In volo per un sorriso" e si svolgerà domenica. Ha detto l'assessore Stefano Gallo: "Vogliamo donare ai bambini e alle loro famiglie un piccolo sorriso e un attimo di serenità nel difficile percorso che affrontano quotidianamente"

Domenica prossima per i piccoli pazienti dell'ospedale Regina Margherita sarà una data da ricordare. Saranno infatti ospiti dell'aeroporto Torino-Aeritalia, dove saranno portati in volo dai soci dell'Aero Club Torino.

Un'iniziativa che ha per titolo "In volo per un sorriso", e che ha il sostegno dell'assessorato allo Sport della Città di Torino, oltre ad aziende come l'Alenia Aermacchi, la Fiat, Bosch, Ferrero, Unicredit Banca, Reale Mutua, e Quercetti. Nella giornata saranno allestiti anche degli spettacoli di intrattenimento, attività ludiche, un servizio di catering e distribuzione di gadget.

"Vogliamo donare ai bambini e alle loro famiglie un piccolo sorriso e un attimo di serenità nel difficile percorso che affrontano quotidianamente", ha detto l'assessore Stefano Gallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I soci dell'Aero-Club Torino porteranno in volo i piccoli pazienti del Regina Margherita

TorinoToday è in caricamento